Vicks
Vicks: soluzioni efficaci contro influenza, tosse e raffreddore
Vicks è una linea di farmaci di automedicazione, studiata per contrastare gli effetti di influenza, raffreddore, tosse e mal di gola. Offre infatti un sollievo rapido, grazie all’azione sinergica di quattro principi attivi: mentolo, canfora, olio di eucalipto e olio essenziale di trementina.
I prodotti Vicks agiscono con un’efficace azione balsamica e decongestionante, che aiuta a liberare le vie aeree, riducendo l’infiammazione e migliorando il comfort respiratorio.
Vicks Medinait
Dormire bene è essenziale per sconfiggere l’influenza. Vicks Medinait Sciroppo è studiato per il trattamento dei principali sintomi come tosse, starnuti e naso che cola, combinando tre principi attivi che agiscono insieme per garantire sollievo durante la notte. Vicks Medinait va assunto una sola volta, preferibilmente la sera.
Vicks Sinex
Vicks Sinex è un decongestionante delle mucose nasali, una pratica soluzione spray da nebulizzare. Grazie all’azione vasocostrittrice, agisce rapidamente per alleviare la congestione e il naso chiuso, sintomi tipici del raffreddore e dell’influenza. Vicks Sinex spray deve essere utilizzato con parsimonia, non superando le due somministrazioni giornaliere.
Vicks Vaporoub
Vicks Vaporub è una delle soluzioni più utilizzate per il trattamento delle affezioni nelle prime vie respiratorie. Si tratta di un unguento che agisce tramite un delicato massaggio sul petto e sulla schiena, sprigionando gli oli essenziali in grado di donare sollievo contro tosse e congestione. Vicks Vaporoub può essere applicato fino a tre volte al giorno per ottenere un sollievo duraturo dalla congestione
Vicks Flu Action
Vicks Flu Action è un rimedio efficace per affrontare i principali sintomi di influenza e raffreddore, come febbre, dolori e naso chiuso. Offre un’azione completa, ideale per affrontare le giornate più intense senza rinunciare al sollievo da sintomi fastidiosi. Vicks Flu Action agisce rapidamente e permette di tornare attivi, anche durante gli stati influenzali più debilitanti.